Fondazione di Modena e CSV Terre Estensi, in accordo con i partner coinvolti, hanno deciso di estendere il percorso di “Insieme si cambia. Il volontariato che fa la differenza”, il bando rivolto a giovani under 30 per promuovere esperienze di impegno civico e partecipazione attiva nel territorio, in collaborazione con il Forum del Terzo Settore e l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
La decisione si inserisce nel quadro delle iniziative di Modena Capitale del Volontariato e nasce dalla volontà condivisa di rafforzare le opportunità offerte ai giovani, ampliando il tempo a disposizione per avvicinarsi al mondo del volontariato e vivere un’esperienza significativa di crescita personale e collettiva.
Il termine per la presentazione delle candidature è quindi prorogato al 30 giugno 2026, consentendo una partecipazione più ampia e flessibile. Di conseguenza, viene esteso anche il periodo entro cui svolgere l’esperienza di volontariato, che potrà concludersi fino al 31 dicembre 2026.
Per saperne di più cliccare qui



