Per festeggiare il primo anno di vita del Rondò dei Talenti a Cuneo la Fondazione organizza quattro giorni di spettacoli, incontri con scrittori, laboratori e visite guidate.
Nei dodici mesi dall’apertura il Rondò ha registrato oltre 47mila passaggi tra studenti, bambini e famiglie, professionisti e operatori del Terzo Settore.
Numeri che dimostrano il grande successo dell’operazione (che sul sito di Acri abbiamo raccontato con un ampio reportage accessibile a questo link) e che culminano in quattro giorni di festa inseriti nella più ampia rassegna di “Estate al Rondò”.
“Il Rondò dei Talenti non va in vacanza: grazie a un grande lavoro di preparazione durato mesi, con ‘Estate al Rondò’ offriamo un ricco calendario di iniziative dedicato in primis ai più giovani, ma anche a pubblici più ampi. Ogni giorno, fino a settembre, ci sarà l’opportunità di giocare, studiare, formarsi, stare insieme e coltivare i propri talenti non solo negli spazi interni, ma anche sulla piazza: un’area tutta da vivere che sarà protagonista durante la bella stagione” commenta Ezio Raviola, presidente della Fondazione CRC. “Il Rondò dei Talenti, un’idea che ha preso vita e che in questo primo anno è divenuta straordinaria, si candida a diventare sempre di più punto di riferimento per tutta la comunità provinciale”.
Per avere maggiori informazioni cliccare qui